FANDOM

Deep Sea Girl
深海少女

Deepseagirlmirai.jpg

Deepseagirlarcade.jpg

Progettato da haruyo
Canzone Deep Sea Girl
Punti 5000 (Mirai, Mirai 2)
3000 (Mirai DX)
Apparenze Hatsune Miku and Future Stars Project Mirai
Hatsune Miku: Project Mirai 2
Hatsune Miku: Project Mirai DX

Deep Sea Girl (深海少女 Shinkai Shoujo) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku and Future Stars Project Mirai.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa un abito di mare di ispirazione nera che ha due strati con uno strato che si estende fino alle ginocchia e con pizzo sulla corda destra del suo vestito. Indossa anche i legami dei capelli di mare-like che legano i suoi twintails, che sono una più profonda blu e più spessa.

Solo in lingua inglese

  • "This is the Deep Sea Girl--with a deep black reminiscent of the sea floor, where light never reaches, draping over her so naturally. Just imagine how this dress would billow out in the water. Look close enough, and you might notice the seafoam in the lace..."

AspettoModifica

Hatsune Miku and Future Stars Project MiraiModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato guardando il PV di Deep Sea Girl. Può essere acquistato per 5000 punti Mirai.

Hatsune Miku: Project Mirai 2Modifica

Come tutti gli altri module de Mirai, Deep Sea Girl è tornato e ha bisogno di essere sbloccato deselezionando la stessa canzone. Può essere acquistato per 5000 punti Mirai. Queste sono le condizioni stesse in Project Mirai DX, ma ora costa 3000 punti Mirai.

Il modulo viene visualizzato nel porto porticato del primo gioco di DIVA in cui si può essere acquistato per 250 VP.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale