FANDOM

Dancer
ダンサー

Dancer

Dancerarcade

Progettato da Botamochi
Canzone Far Away (DIVA 1)
Punti 10000 (DIVA 2nd/extend)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA
Hatsune Miku: Project DIVA 2nd

Dancer (ダンサー) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa una camicia grigio scuro senza maniche e ha accenti verde acqua, c'è anche una canottiera nera. Indossa anche pantaloni neri, anche con accenti verde acqua, e una cintura verde acqua e cintura a catena, scarpe nere con la suola verde acqua, guanti senza dita neri con accenti verde acqua, e braccialetti che assomigliano i suoi cerchietti futuri.

AspettoModifica

Hatsune Miku: Project DIVAModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Far Away in difficoltà normale con una standard classifica e / o cancellare il canzone 5 o più volte.

Come tutti gli altri moduli del primo gioco, Dancer è tornato e deve essere sbloccato cancellando Updating My Love List? a difficoltà duro. Può essere acquistato per 10000 punti DIVA o possono essere importati dalla prima partita a costo zero punto.

Dancer ritorna nel terzo gioco. Può essere sbloccato cancellando RinRin Signal -Append Mix- in difficoltà facile ed essere comprato con 10000 punti DIVA oppure può essere importato dal secondo gioco a costo zero punto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale