Divaroom

Un esempio del DIVA camera.

DIVA Room è una caratteristica che appare in tutti i giochi Project DIVA, a partire dal primo.

Quando non sta eseguendo occupato, è possibile trovare Hatsune Miku e le sue amiche di relax nelle loro DIVA Room private. Trascorrere del tempo con loro e controllare divertente "Day in the Life" eventi con un massimo di due o tre diversi personaggi.

La caratteristica fa la sua prima apparizione in Hatsune Miku: Project DIVA, tuttavia, era disponibile solo per Miku ed è stato chiamato la Miku Room. Qui, camere sblocco e gli accessori delle camere sono quasi del tutto casuale. Il gioco elenca ogni elemento come aventi una bassa, media o alta probabilità di essere sbloccato. Alcune voci è necessario ottenere un punteggio grande su una canzone, ma è ancora casuale se l'oggetto viene sbloccato.

In Hatsune Miku: Project DIVA 2nd, personaggi ora ottenere loro DIVA Room, ma devono essere sbloccati cancellando le loro prime canzoni del gioco. Cameri di Neru, Haku e Sakine devono essere sbloccati sbloccando i personaggi stessi. Qui, sbloccando altre stanze e oggetti possono ora essere semplicemente cancellando i brani nella modalità di gioco di ritmo e questo è diventato un punto fermo per tutta l'intera serie DIVA. Il livello di felicità è anche introdotto e determina quanta attenzione si dà il carattere e colpisce anche il loro stato d'animo. Inoltre, il gioco introduce scene di eventi che accadono a caratteri casuali e altri possono visitare la vostra camera e gli eventi che includono esclusivamente può sembrare che il carattere selezionato.

In Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd, tutte le camere Crypton Vocaloid sono disponibili alla partenza.

In Hatsune Miku: Project DIVA X, DIVA Room diventa la base di operazioni in cui i giocatori impegnati in conversazioni con Miku e l'altro Crypton Vocaloid, aiutandoli a modalità Cloud Request.

Maggiori informazioni al più presto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale