FANDOM

Cyber Cat
ネコサイバー
Cybercatf2nd
Progettato da Maro yan
Elemento Element chaos Quirky
Canzone N/A
Punti 15000 (2nd, extend)
25000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA 2nd

Cyber Cat (Giapponese: ネコサイバー Neko Cyber) è un modulo per KAITO introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA 2nd.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, KAITO indossa un maglione a mezza manica grigio-grigio, nero e blu senza maniche con il suo nome stampato sulla gola, maniche nere rimovibili con accenti verde acqua e accessori grigi, pantaloni neri con accessori grigi, bianco e stivali blu con il rosso sulle punte e una rifinitura nera sulla parte superiore, cuffie bianche con le orecchie di gatto con interi blu e una coda di gatto bianca.

Solo in lingua inglese

Quotation This rather peculiar Kaito module has been remade for Project DIVA F 2nd! Keep the catnip out of reach, Kaito's on the prowl! QuotationReverse
F 2nd

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Hajimete no Oto in difficoltà duro. Può essere acquistato per 10000 punti DIVA.

Il modulo fa un'apparizione di ritorno in questo gioco. Può essere sbloccato cancellando Erase or Zero senza ottenere né un luogo Cool, Good, Safe, Bad, o Awful. Può essere acquistato per 25000 punti DIVA.

Il modulo fa la sua apparizione in questo, essendo sbloccabili solo attraverso la Module Drop. Si è attribuito con l'elemento Quirky e l'abilità per il gioco è 50 Combo Bonus Lv. 5.