FANDOM

Conflicted
コンフリクト

Conflictextend

Conflictf2

Conflictarcade

Progettato da redjuice
Elemento Element chaos Quirky
Canzone Two-Sided Lovers
World's End Dance Hall (Arcade, Miku Flick/02)
Punti 20000 (extend, F 2nd)
Apparenza Hatsune Miku: Project DIVA extend
Miku Flick/02 (anche DLC)

Conflicted (コンフリクト Conflict) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA extend.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa un abito ispirato yin-yang. Questo include la camicia e la gonna e indossa panini che coprono le fasce per capelli con piastre su di loro. Indossa anche calzini bianchi e scarpe nere.

Solo in lingua inglese

  • "This module by redjuice originally appeared in Project DIVA extend. In Project DIVA F 2nd, it's cuter and more energetic than ever before. Take that leap to the other side! Get head over heels in love with "Conflicted"!"

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Two-Sided Lovers. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Il modulo rende tornare apparizione in questo gioco. Ha le stesse condizioni e il prezzo come il suo gioco di debutto.

Il modulo fa la sua apparizione in questo gioco. Si tratta di un modulo rara e deve essere eliminato dal 縮む距離3 richiesta con Miku. Si è attribuito con l'aura Quirky e l'abilità per il gioco è Rate Up Lv. 3.

Miku Flick/02Modifica

Il modulo fa la sua apparizione nella sola gione iOS come modulo immutabile per la canzoni Two-Sided Lovers e World's End Dance Hall come DLC.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale