FANDOM

Cheerful Miku
Cheerful ミク

Cheerfulmikumirai

Cheerfulmikuarcade

Progettato da bun150
Canzone SING&SMILE
Punti 5000 (Mirai, Mirai 2)
3000 (Mirai DX)
Apparenza Hatsune Miku and Future Stars Project Mirai
Hatsune Miku: Project Mirai 2
Hatsune Miku: Project Mirai DX
Cheerfulmikualtarcade

Cheerful Miku (Cheerful ミク) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku and Future Stars Project Mirai.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa un giallo-chiaro, camicia senza maniche con orli di colore arancione, e ha corrispondenza maniche staccabili e collo con una cravatta luce viola collegato ad esso, insieme a una gonna nera con strisce viola e arancio, scaldamuscoli neri con strisce viola , stivali arancioni con cerchi bianchi e cuori d'arancio, e le sue twintails sono legati con un fiocco nero con strisce viola. La versione alternativa ha twintails di Miku diventare chignon.

Solo in lingua inglese

  • "The design for the girls is by the winner of the "Cheerful JAPAN! feat. Hatsune Miku Illustration Contest", bun150!
    Len and KAITO look really sharp, too!"

AspettoModifica

Hatsune Miku and Future Stars Project MiraiModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato guardando il PV di SING&SMILE. Può essere acquistato per 5000 punti Mirai.

Hatsune Miku: Project Mirai 2Modifica

Come tutti gli altri module de Mirai, Cheerful è tornato e ha bisogno di essere sbloccato deselezionando la stessa canzone. Può essere acquistato per 5000 punti Mirai. Queste sono le condizioni stesse in Project Mirai DX, ma ora costa 3000 punti Mirai.

Il modulo viene visualizzato nel porto portico di F in cui si può essere acquistato per 150 VP; sia la versione normale e si alternano, ciascuno.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale