FANDOM

Cheerful MEIKO
Cheerful メイコ

Cheerfulmeikomirai

Cheerfulmeikoarcade

Progettato da bun150
Canzone SING&SMILE
Punti 5000 (Mirai, Mirai 2)
3000 (Mirai DX)
Apparenze Hatsune Miku and Future Stars Project Mirai
Hatsune Miku: Project Mirai 2
Hatsune Miku: Project Mirai DX

Cheerful MEIKO (Cheerful メイコ) è un modulo per MEIKO introdotto nel Hatsune Miku and Future Stars Project Mirai.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, MEIKO indossa una camicia giallo-chiaro senza maniche e un diaframma a vista con un collare di corrispondenza e polsini, una gonna nera con piccole linee viola e arancione, arancione stivali con suola grigie e polsini con cerchi bianchi e le stelle arancioni sulla i lati. Ha anche una stella arancione sulla sua spalla sinistra.

Solo in lingua inglese

  • "The design for the girls is by the winner of the "Cheerful JAPAN! feat. Hatsune Miku Illustration Contest", bun150!
    Len and KAITO look really sharp, too!"

AspettoModifica

Hatsune Miku and Future Stars Project MiraiModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando SING&SMILE in difficoltà duro quattro volte. Può essere acquistato per 5000 punti Mirai.

Hatsune Miku: Project Mirai 2Modifica

Come tutti gli altri module de Mirai, Cheerful è tornato e ha bisogno di essere sbloccato deselezionando la stessa canzone. Può essere acquistato per 5000 punti Mirai. Queste sono le condizioni stesse in Project Mirai DX, ma ora costa 3000 punti Mirai.

Il modulo viene visualizzato nel porto portico di F in cui si può essere acquistato per 200 VP.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale