FANDOM

Cheerful Luka
Cheerful ルカ

Cheerfullukamirai

Cheerfullukaarcade

Progettato da bun150
Canzone SING&SMILE
Punti 5000 (Mirai, Mirai 2)
3000 (Mirai DX)
Apparenze Hatsune Miku and Future Stars Project Mirai
Hatsune Miku: Project Mirai 2
Hatsune Miku: Project Mirai DX

Cheerful Luka (Cheerful ルカ) è un modulo per Megurine Luka introdotto nel Hatsune Miku and Future Stars Project Mirai.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Luka indossa una camicia giallo-chiaro senza maniche e un ombelico a vista nero polsini lunghi fino alle spalle e un collare con la sua firma blu-gioiello pezzo, una gonna nera con piccole linee viola e arancio, leggings neri con strisce viola, stivali neri con suole grigie e polsini arancioni con cerchi bianchi e le stelle d'arancio sui lati. Ha anche una stella arancione sulla sua spalla sinistra. Per la sua acconciatura, si trova in un panino che è holded da un fiocco nero con strisce arancioni e bianche.

Solo in lingua inglese

  • "The design for the girls is by the winner of the "Cheerful JAPAN! feat. Hatsune Miku Illustration Contest", bun150!
    Len and KAITO look really sharp, too!"

AspettoModifica

Hatsune Miku and Future Stars Project MiraiModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando SING&SMILE in difficoltà duro due volte. Può essere acquistato per 5000 punti Mirai.

Hatsune Miku: Project Mirai 2Modifica

Come tutti gli altri module de Mirai, Cheerful è tornato e ha bisogno di essere sbloccato deselezionando la stessa canzone. Può essere acquistato per 5000 punti Mirai. Queste sono le condizioni stesse in Project Mirai DX, ma ora costa 3000 punti Mirai.

Il modulo viene visualizzato nel porto portico di F in cui si può essere acquistato per 200 VP.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale