FANDOM

Cheerful KAITO
Cheerful カイト

Cheerfulkaitomirai.jpg

Cheerfulkaitoarcade.jpg

Progettato da Good Smile Company
Canzone SING&SMILE
Punti 5000 (Mirai, Mirai 2)
3000 (Mirai DX)
Apparenza Hatsune Miku and Future Stars Project Mirai
Hatsune Miku: Project Mirai 2
Hatsune Miku: Project Mirai DX
Cheerfulkaitoaltarcade.jpg

Cheerful KAITO (Cheerful カイト) è un modulo per KAITO introdotto nel Hatsune Miku and Future Stars Project Mirai.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, KAITO indossa una divisa scolastica nera con bottoni gialli e spalline blu e un bracciale gialli, guanti bianchi, scarpe marroni e una fascia bianca legata in testa. La versione alternativa ha la sua fascia rosso invece che bianco.

Solo in lingua inglese

  • "The design for the girls is by the winner of the "Cheerful JAPAN! feat. Hatsune Miku Illustration Contest", bun150!
    Len and KAITO look really sharp, too!"

AspettoModifica

Hatsune Miku and Future Stars Project MiraiModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando SING&SMILE in difficoltà duro tre volte. Può essere acquistato per 5000 punti Mirai.

Hatsune Miku: Project Mirai 2Modifica

Come tutti gli altri module de Mirai, Cheerful è tornato e ha bisogno di essere sbloccato deselezionando la stessa canzone. Può essere acquistato per 5000 punti Mirai. Queste sono le condizioni stesse in Project Mirai DX, ma ora costa 3000 punti Mirai.

Il modulo viene visualizzato nel porto portico di F in cui si può essere acquistato per 200 VP, mentre la versione alternativa può essere ottenuto come presente da DIVA.NET dopo l'acquisto della versione normale.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale