FANDOM

Pagina principale

Chat Noir
シャノワール
Chatnoirf2
Progettato da Tohma
Elemento Beauty Elegant
Canzone Envy Cat Walk
Punti 20000 (F 2nd)
30000 (F 2nd) (AS)
200 VP (Arcade) (ogni)
600 VP (Future Tone) (ogni)
Apparenza Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd
Chatnoiraltf2

Chat Noir (シャノワール) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, l'outfit di Miku si basa sulla ragazza del PV originale per "Envy Cat Walk". Questo abito è costituito da una divisa scolara nera con un cravatta rosso ascot, strisce bianche sul colletto, un gatto viola cucito sul retro della camicia, calze e scarpe nere, orecchie di gatto nero con insetti rossi in cima alla testa e un zampa blu con impronte arancioni sulla sua mano sinistra. La versione alternativa rimuove le orecchie e la zampa. I capelli di Miku diventano neri e si allunga leggermente sotto le spalle e presenta tagli orizzontali e ha anche occhi grigi.

Solo in lingua inglese

  • "Cat dance, baby, be a wise servant to love! Song creator Tohma's excellent design shines in illustrations as well as music, and the design of "Chat Noir" is a purrfect example."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Envy Cat Walk. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA. La versione alternativa può essere sbloccata cancellando la stessa canzone 5 volte e può essere acquistata per 30000 punti DIVA.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'aura Elegant e la sua abilità nel gioco è 12-sec Rate Up. La versione alternativa è anche attribuita con l'aura Elegant, ma la sua abilità di gioco è 10-sec Rate Up.

Il modulo viene visualizzato nel porto porticato de F in cui si può essere acquistato per 200 VP; sia la versione originale che quella alternativa.

CuriositàModifica

  • "Chat Noir" è francese per il termine "gatto nero".