FANDOM

Chancetime

Chance Time è una caratteristica del gioco che appare in tutti i titoli Project DIVA, a partire dalla prima partita.

Come funzionaModifica

Quando la cornice nella parte superiore e inferiore dello schermo cambia nel corso di una canzone, hai inserito "Chance Time!" Ogni nota avrà una coda corta arcobaleno, ma questo non significa che hanno bisogno di essere tenuto. Per questa sezione del palco, il tuo Gauge canzone Energia rimane fisso, e si può accumulare un punteggio bonus.

Nella giochi Hatsune Miku: Project DIVA F e Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd, se si può riempire l'indicatore stella al massimo e flick il bastone oppure strisciare lo schermo alla finale "Chance Target" (grande stella gialla), con buona o migliore tempistica, si ' ll vedere un evento di animazione in più e ottenere un bonus ai punti di Grade. Maggiore è il punti di grado, più alto sarà il finale Cancella Grade.

In Hatsune Miku: Project DIVA X, sgombrare il Chance Time causerà una goccia modulo che vi darà un modulo random da indossare per il resto della canzone. Se si tratta di un nuovo modulo, aprendo la canzone si sblocca automaticamente quel modulo.

In Hatsune Miku: Project DIVA Arcade, esiste una versione alternativa denominata Challenge Time, tuttavia è disponibile solo in difficoltà Facile e Normale.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale