FANDOM

Cabin Attendant Kagamine Rin
CA 鏡音リン

Carinmirai.jpg

Carinarcade.jpg

Progettato da asahi
Canzone Tricolore Airline
Punti 5000 (Mirai, Mirai 2)
3000 (Mirai DX)
Apparenze Hatsune Miku and Future Stars Project Mirai
Hatsune Miku: Project Mirai 2
Hatsune Miku: Project Mirai DX

Cabin Attendant Kagamine Rin (CA 鏡音リン) è un modulo per Kagamine Rin introdotto nel Hatsune Miku and Future Stars Project Mirai.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Rin indossa una camicia a strisce gialla con un colletto bianco e un papillon rosso, guanti bianchi con bordi rossi, blu pantaloncini corti, collant scuro con scarpe bianche, ha bianchi mollette a forma di stella tra i capelli, e una hostess blu cappello con un piccolo fiocco bianco su di esso.

Solo in lingua inglese

  • "This outfit was created with the cooperation of asahi, who was also responsible for the original video's character design. The concept is that of a cute, old-fashioned cabin attendant."

AspettoModifica

Hatsune Miku and Future Stars Project MiraiModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Tricolore Airline in difficoltà normale. Può essere acquistato per 5000 punti Mirai.

Hatsune Miku: Project Mirai 2Modifica

Come tutti gli altri module de Mirai, Cabin Attendant è tornato e ha bisogno di essere sbloccato deselezionando la stessa canzone. Può essere acquistato per 5000 punti Mirai. Queste sono le condizioni stesse in Project Mirai DX, ma ora costa 3000 punti Mirai.

Il modulo viene visualizzato nel porto portico di F in cui si può essere acquistato per 250 VP.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale