FANDOM

Blue Moon
ブルームーン

Bluemoonextend

Bluemoonf2

Bluemoonarcade

Progettato da NEGI
Elemento Cool Cool
Canzone Solitude's End
To the End of Infinity
Punti 20000 (extend)
€1.49 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA extend
Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd (DLC)
Miku Flick/02 (DLC)

Blue Moon (ブルームーン) è un modulo per Kagamine Len introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA extend.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, taglio di capelli di Len è leggermente alterata, ora sfoggia una coda bassa. Per il suo abbigliamento, indossa una giacca collare grigia con maniche bianche e polsini neri, insieme con una camicia bianca che si sbottonò in fondo, un guanto nero senza dita della mano sinistra, un anello al dito indice destro, pantaloni neri e nero scarpe.

Solo in lingua inglese

  • "Blue Moon is a dashing and futuristic Len module, designed to compliment Rin's Black Star on-stage. This remake of the PSP® version module demonstrates a meticulous eye to detail."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando To the End of Infinity. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Il modulo fa la sua apparizione in questo, essendo sbloccabili solo attraverso la Module Drop. Si è attribuito con l'elemento Cool e l'abilità per il gioco è 100-Combo Rate Up Lv. 1.

Miku Flick/02Modifica

Il modulo fa la sua apparizione nella sola gione iOS come modulo immutabile per la canzone Solitude's End come DLC.