FANDOM

Black Dress
ブラックワンピース
Blackdressarcade
Progettato da daigoman
Canzone N/A
Punti 20000 (2nd, extend (NS))
15000 (extend)
Apparenza Hatsune Miku: Project DIVA 2nd
Blackdressnsarcade

Black Dress (ブラックワンピース) è un modulo per Sakine Meiko introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA 2nd. Il suo modulo alternativo, Black Dress Alt. (ブラックワンピースNS), ha debuttato in Hatsune Miku: Project DIVA Arcade.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Sakine indossa un vestito di un pezzo nero con un collare bianco in fondo, una maglietta con colletto rosso con una cravatta rossa e nera a strisce, una cintura bianca, guanti lunghi fino alle spalle neri, e un farfallino sul retro del suo vestito che è rosso con pois neri. Indossa anche una casella di altoparlante sul fianco del suo vestito, calze bianche e scarpe rosse con i tacchi alti. Il suo modulo alternativo include orecchie nere gatto, con interni rossi, collegati alle sue cuffie, e una coda gatto nero con una campana d'oro collegato ad esso.

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Dear cocoa girls in difficoltà duro. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Il modulo fa un'altra apparizione in Project DIVA extend. Può essere sbloccato cancellando qualsiasi canzone in difficoltà normale o superiore o oppure può essere importato dal secondo gioco a costo zero punto. Black Dress Alt. non può essere ottenuto attraverso la seconda opzione.

Il modulo viene visualizzato nel porto porticato del primo gioco in cui si può essere acquistato per 300 VP. Questo gioco è dove Black Dress NS ha fatto il suo debutto, il suo costo è lo stesso.