FANDOM

Bad Boy
バッドボーイ

Badboyf.jpg

Badboyarcade.jpg

Progettato da Nagimiso
Elemento Cool.png Cool
Canzone Unhappy Refrain (ospite)
Punti 20000 (F)
30000 (F) (Alt)
7000 (F 2nd)
9000 (F 2nd) (Alt)
Apparenza Hatsune Miku: Project DIVA F
Badboyaltarcade.jpg

Bad Boy (バッドボーイ) è un modulo per Kagamine Len introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Len indossa una camicia rossa e nera con un cuore al centro e mimetici maniche, braccialetti, pantaloni neri con una cintura, calze a righe rosse e nere, stivali neri, i capelli è un giallo pallido, ha gli occhi giallo-oro e indossa una maschera antigas rosso. La manica sinistra ha il simbolo di wowaka in un cerchio giallo e un cerotto rosa e indossa anche una collana di collare e ha una catena intorno al suo braccio sinistro.

Solo in lingua inglese

  • "Despite his small frame, this new generation "brat" pounds some wicked beats into the drums.
    But don't let him hear you call him cute! Watch him in action as a guest in "Unhappy Refrain"."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Unhappy Refrain. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA. La versione alternativa può essere sbloccato deselezionando la stessa canzone in difficoltà duro e può essere acquistato per 30000 punti DIVA.

Come tutti gli altri moduli de F, Bad Boy è tornato e ha bisogno di essere sbloccato deselezionando la canzone Paradichlorobenzene in difficoltà duro per la versione alternativa e deselezionare la canzone 6 volte per la versione normale. Può essere acquistato per 7000 punti DIVA per la versione normale e 9000 punti DIVA per la versione alternativa o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si è attribuito con l'aura Cool e la sua abilità nel gioco è Rate Up Plus Lv. 1.

Il modulo viene visualizzato nel porto porticato de F in cui si può essere acquistato per 200 VP; entrambe le versioni regolari e alternative.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale