FANDOM

Arabian
アラビアン

Arabian

Arabianarcade

Progettato da inakayaki
Canzone Velvet Arabesque (DIVA 1, 2nd)
Punti 10000 (DIVA 2nd/extend)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA
Hatsune Miku: Project DIVA 2nd

Arabian (アラビアン) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa un costume arabo a tema con una camicia viola che espone il suo ombelico e ha anche armatura d'oro su di esso, e ha una sezione inferiore di corrispondenza che sembra essere una cintura. Ha anche maniche staccabili neri con gioielli da polso, pantaloni rossi, una sciarpa rosa scuro che si conficca fuori dei suoi pantaloni, scarpe nere e oro, e ha pezzo gioiello appeso al centro della fronte e una testa pezzi di pietre preziose.

AspettoModifica

Hatsune Miku: Project DIVAModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Velvet Arabesque in difficoltà normale con una grande classifica e / o cancellare il canzone 5 o più volte.

Come tutti gli altri moduli del primo gioco, Arabian è tornato e deve essere sbloccato cancellando la stessa canzone di cui sopra a difficoltà normale. Può essere acquistato per 10000 punti DIVA o possono essere importati dalla prima partita a costo zero punto.

Arabian ritorna nel terzo gioco, ma questa volta, con condizioni diverse. Può essere sbloccato cancellando Palette in difficoltà facile ed essere comprato con 10000 punti DIVA oppure può essere importato dal secondo gioco a costo zero punto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale