FANDOM

FAgif
Americana
AMERICANA

AmericanaArcade

AmericanaDT

AmericanaF2nd

Progettato da exiled_artist
Elemento Cool Cool
Canzone N/A
Punti €1.49 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA Arcade
Hatsune Miku: Project DIVA Dreamy Theater extend
Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd (DLC)

Americana è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA Arcade.

DescrizioneModifica

Modulo di Miku si basa sulla bandiera americana. I suoi nastri per capelli diventano stelle blu e le cuffie sono di colore bianco con un microfono blu. Lei ha un girocollo rosso. Mette in mostra anche una giacca bianca con rivestimenti rossi sul fondo con un collare blu e maniche. Le maniche hanno anche un rivestimento bianco. Ha presumibilmente un reggiseno blu che è legato in un nastro. Ha una gonna bianca, anche con fodera rossa, e una cintura blu decorato con stelle d'argento. Infine, ha stivali alti fino al ginocchio bianchi con paillettes rosse sulla parte superiore.

Solo in lingua ingelse

  • "Celebrate Miku's arrival in the west with this exclusive module!"

AspettoModifica

Il modulo fa la sua prima apparizione in questo gioco e la si ottiene in 300 VP.

Hatsune Miku: Project DIVA Dreamy Theater extendModifica

Il modulo viene visualizzato esclusivamente alla versione Dreamy Theater del gioco. Si ottiene all'inizio del gioco.

Il modulo fa la sua comparsa il ritorno in F 2nd come modulo DLC per celebrare l'uscita occidentale del gioco. Può essere acquistato in Europa per €1.49, il Giappone per ¥300, gli Stati Uniti per $1.99, e il Regno Unito per £ 1.19.

Il modulo fa la sua apparizione in questo, essendo sbloccabili solo attraverso la Module Drop. Si è attribuito con l'elemento Cool e la sua abilità per il gameplay è "10-sec Rate Up."