FANDOM

Akita Neru
亞北ネル
Neru PD f
Progettato da Smith Hioka
Fornitore di voce Nessuna
(Versione acuto di Hatsune Miku)
Informazioni Genere: Femmina
Età: 17
Altezza: 4'11" ft (150 cm)
Peso: 83 lbs (38 kg)
Apparenze
Akita Neru (亞北ネル) è un personaggio popolare della serie Project DIVA, anche se non è in realtà un Vocaloid. Invece, lei è un derivato di Hatsune Miku. Appare in tutti i giochi.

DescrizioneModifica

Disegno di Neru è simile a quella di Hatsune Miku. Ha i capelli biondi che consiste di una lunghezza dispari di breve e lungo, i capelli lunghi è in stile in una coda di cavallo laterale sinistro tenuto da un nastro futuristico blu. Questo non ha bisogno di toccare fisicamente i capelli di Neru per tenerlo in posizione. Ha un capello randagio nella parte superiore della testa e scoppi di lunghezza del naso, le sopracciglia sono spesse e gli occhi sono tsurime (rivolta verso l'alto) palpebre/ciglia. Sul suo braccio sinistro è il segno rosso "DEN2", il suo significato è attualmente inspiegabile e ha detto di stare per la "anti-Miku agenzia di pubblicità", dice di essere un presunto-potente entità nel settore della musica del Giappone. A causa di questo, i dettagli sono stati volutamente trattenuti per la sicurezza del creatore di Neru.

La sua parte superiore è di colore grigio e senza maniche con un orlo giallo, sotto di lei cravatta gialla è un taglio triangolare che mostra l'ombelico e la parte posteriore ha due fori circolari. Il resto del suo abbigliamento è di colore nero con finiture in giallo. Indossa maniche staccati, una gonna a pieghe con pantaloncini bici e stivali alla coscia. Sulla coscia sinistra è una borsa giarrettiera che tiene un cellulare a conchiglia di colore giallo che si presume essere un Motorola V3X.[1]

AspettoModifica

Hatsune Miku: Project DIVAModifica

Neru fa la sua prima apparizione nel primo gioco della serie. Lei è il modulo 42° nel gioco e può essere sbloccato cancellando The Disappearance of Hatsune Miku sulla normale con il posizionamento di un standard e / o di ottenere un alto punteggio di 230.000.

Neru fa la sua prossima apparizione nel gioco sequel. Come il primo gioco, ha bisogno di essere sbloccato. Ciò può essere ottenuto eliminando Gigantic Girl volta e viene immediatamente sbloccato senza costi punto. Tuttavia, Neru possono essere importati dalla prima partita quando il sistema PSP rileva che i giochi salvare il file, anche a costo zero punto.

Neru fa un'altra apparizione nel prolungamento della seconda partita. E 'disponibile in partenza.

Nella nuova serie DIVA, Neru diventa un personaggio scaricabile e deve essere ottenuto dal PlayStation Store insieme ad altri personaggi, Yowane Haku e Kasane Teto. Costano ¥617 in Giappone, €2.49 in Europa, £1.99 nel Regno Unito, e $2.99 negli Stati Uniti. Tuttavia, essi sono liberi se il giocatore già acquistato la stessa serie per la versione Vita.

Nel sequel di F, Neru (insieme con Haku e Teto) riprende il suo ruolo come un personaggio DLC allo stesso costo. Lei è libero se il giocatore ha acquistato lo stesso set per il primo gioco F.

Nel recente nuovo gioco, Neru è ancora un personaggio DLC, con Haku, Teto, e anche Sakine Meiko. Tutti devono essere ottenuti per ¥ 617 in Giappone. Neru è attribuito con l'aura, Classic, ma non può essere usato in modalità Cloud Request.

Hatsune Miku: Project DIVA Arcade serieModifica

Neru fa anche apparizione nella serie arcade in cui lei è un modulo sbloccabile. Essa deve essere sbloccato per 50 VP.

RiferimentiModifica

  1. Vocaloid Wiki Akita Neru

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale