FANDOM

Agitation
アジテーション

Agitationf

Agitationarcade

Progettato da Nagimiso
Elemento Cool Cool
Canzone Monochrome∞Blue Sky
Punti 20000 (F)
7000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F

Agitation (アジテーション) è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa una camicia grigia con maniche nere e un bracciale rosso e nero, guanti neri con il rosso su di loro, una gonna nera con disegni fulmini, e della coscia nera alti stivali con la suola gialla avorio. I suoi capelli è verde acqua chiaro con frangia taglio, ha fasce per capelli d'oro, le cuffie grigio con una base di oro e ha gli occhi gialli.

Solo in lingua inglese

  • "Ever had your heart tremble and the hairs on the back of your neck stand on end? That's the sign of a good agitator! And that's how Agitation bursts onto the scene; a new generation rock module by Nagimiso!"

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando Unhappy Refrain. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Come tutti gli altri moduli de F, Agitation è tornato e ha bisogno di essere sbloccato deselezionando la canzone 2D Dream Fever 5 volte a qualsiasi difficoltà. Può essere acquistato per 7000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. È un modulo raro che può essere eliminato solo Cool Medley - Cyber Rock Jam. Si è attribuito con l'aura Cool e la sua abilità nel gioco è Accessory Dropper Lv. 3.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale