FANDOM

After School Mode
放課後モード

Afterschoolmodef

Afterschoolmodearcade

Progettato da kuromugi kanae
Elemento Cute Cute
Canzone N/A
Punti 30000 (F)
8000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA F

After School Mode (放課後モード Houkago Mode) è un modulo per Megurine Luka introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA F. Questo modulo è stato parte di e uno dei moduli vincenti in una collaborazione Piapro per scegliere quale modulo sarebbero presenti in Project DIVA F.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Luka indossa una camicia con colletto azzurro, una cravatta viola e bianco la scuola a righe, una gonna viola, calze nere, scarpe marroni, un maglione di scuola blu legato intorno alla vita, un braccialetto rosa sul polso destro, ed i suoi capelli è in trecce.

Solo in lingua inglese

  • "The lessons end and the fun begins! That's what this Luka school uniform module seems to say.
    The pigtails are a neat touch too!"

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando DYE in difficoltà normale. Può essere acquistato per 30000 punti DIVA.

Come tutti gli altri moduli de F, After School Girl è tornato e ha bisogno di essere sbloccato cancellando 40 canzoni con Luka. Può essere acquistato per 8000 punti DIVA o possono essere importati da F a costo zero punto.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. Si tratta di un modulo rara che cade solo su richieste difficoltà duro sfida. Si è attribuito con l'aura Cute e la sua abilità di gioco è Tech Up Lv. 1.

Il modulo viene visualizzato nel porto porticato de primo gioco in cui si può essere acquistato per 250 VP.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale