FANDOM

Infinity2nd.png

Infinityf2.jpg

Infinityarcade.jpg

Progettato da cosMo@Bousou P
Elemento Neutral.png Classic
Canzone The Intense Voice of Hatsune Miku
Punti 20000 (2nd)
15000 (extend)
20000 (F 2nd)
Apparenze Hatsune Miku: Project DIVA 2nd
Miku Flick/02 (DLC)

, in alternativa chiamato "Infinity", è un modulo per Hatsune Miku introdotto nel Hatsune Miku: Project DIVA 2nd.

DescrizioneModifica

Per questo modulo, Miku indossa un vestito nero con fronzoli bianchi, la sua cravatta ha un porro bianco stampato su di essa, calze nere con scarpe nere, e maniche staccabili nere. Il suo tono pelle diventa bianco puro, e la sua è viola con sfumature blu e viene a spirale in basso.

Solo in lingua inglese

  • "∞: a name that stands for an eternal cycle, and endless dreams. The enigmatic appeal of this module has brought it many fans, and we're happy to restart the cycle in Project DIVA F 2nd."

AspettoModifica

Questo gioco è dove il modulo debuttato. Può essere sbloccato cancellando The Intense Voice of Hatsune Miku. Può essere acquistato per 20000 punti DIVA.

Il modulo fa un'altra apparizione in Project DIVA extend. Le condizioni sono le stesse, solo che ora costa 15000 punti DIVA.

Il modulo fa un'apparizione di ritorno in questo gioco. Le condizioni sono le stesse come nel suo gioco esordio, ma il modulo ora costa 20000 punti DIVA.

Il modulo viene visualizzato in questo gioco. È un modulo raro che può essere eliminato dalla Ending Medley - Ultimate Exquisite Rampage. Si è attribuito con l'aura Classic e la sua abilità nel gioco è New Module Dropper Lv. 3.

Miku Flick/02Modifica

Il modulo fa un'altra apparizione nel sequel iOS come DLC, riprendendo la sua comparsa in The Intense Voice of Hatsune Miku.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale